I MONOLOGHI DELLA VAGINA

Dopo il successo di Soliera del 14 febbraio 2020 e un lungo periodo di attesa, il gruppo V-Day di Carpi è pronto per una nuova rappresentazione dello spettacolo “I Monologhi della Vagina” a Carpi!

COSA SONO “I MONOLOGHI DELLA VAGINA”?
È uno spettacolo di beneficenza di donne di età e provenienza diversa che affronta la sessualità femminile e lo stigma sociale riguardo lo stupro e l’abuso aprendo la strada ad una nuova conversazione riguardo e con le donne.
Attraverso le campagne del V-Day volontari e volontarie producono spettacoli come questo per aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi da devolvere alle associazioni e progetti sul nostro territorio per la prevenzione e il contrasto alla violenza contro le donne e bambine.
Quest’anno il movimento internazionale del V-Day e OneBillionRising ha sostenuto RAWA (Revolutionary Association Of the Women of Afghanistan), un’associazione femminista Afghana che continua a dare importanti aiuti economici.
Noi durante lo spettacolo cercheremo di dare spazio a tutte le voci di queste donne.

Lo spettacolo si terrà il 24 settembre alle 21 presso il Circolo Graziosi in via Carlo Sigonio n.25 a Carpi con un’offerta libera a partire da 15€.

L’accesso è sottoposto a controllo di verifica del Green Pass o del tampone valido.
I biglietti possono essere acquistati in queste due prevendite:
– 11/09 dalle 10 alle 12 presso il Circolo Graziosi in via Carlo Sigonio n.25 a Carpi
– 16/09 dalle 17 alle 19 presso il Centro antiviolenza Vivere Donna in via Don Luigi Sturzo n.21 a Carpi

L’evento è patrocinato dal comune di Carpi.