UN ENORME RINGRAZIAMENTO A LUCA E SUSI

Il 24 maggio, durante la mitica 100km del Passatore, Luca e Susi hanno corso non solo per la sfida sportiva, ma soprattutto per sostenere la nostra associazione e raccogliere fondi a favore delle nostre attività.
Con questo gesto ci aiutano a fare rumore contro la violenza di genere.
Ogni chilometro percorso è un messaggio forte e chiaro: Basta Violenza!

Le donazioni raccolte saranno utilizzate per l’acquisto di biciclette per le donne nelle Case Rifugio e per l’iscrizione dei/lle loro figli/e al centro estivo.

Oppure:

Basterà la tua firma nell’apposita sezione del Modello CUD, 730 e UNICO, con l’indicazione del Codice Fiscale del Centro Antiviolenza VivereDonna APS: 90032180367

È un contributo gratuito per te ma molto prezioso per noi e per continuare a far vivere il Centro.

Ti saremo immensamente grate se deciderai di aiutarci e contribuire alla vita del centro con bonifico bancario presso gli sportelli Unicredit Banca c/c Iban: IT 97 R 0200823307000100959294.

Ti ricordiamo inoltre, che per sostenere il nostro Centro Antiviolenza, potrai noleggiare la nostra mostra “Home Sweet Home”, Mostra fotografica di Valeria Sacchetti in memoria di Barbara Cuppini.

Chiedici informazioni scrivendoci una mail.

Un immenso riconoscimento a coloro che ci hanno sostenute in questi anni e che hanno contribuito alla nostra presenza sul territorio delle Terre d’Argine.

Chiamaci